Il modello che presentiamo è una pensilina impermeabile realizzata con palo zincato.
Le coperture impermeabili COMFA TECNOSERVICE sono realizzate utilizzando pali conici curvi (128/60 mm di diametro e 4 mm di spessore) ricavati da lamiera di acciaio in qualità S355JR, rinforzati da tralicci in tubolare da 60mm di diametro. I pali, grazie al processo di zincatura a caldo (realizzata immergendoli in un bagno di zinco fuso a 450° C secondo le norme UNI EN ISO 1461) possiedono una protezione estremamente efficace verso la corrosione e formazione di ruggine: attraverso una reazione metallurgica si crea uno strato di lega intermetallica ferro-zinco resistente agli urti e perfettamente continuo che impedisce il contatto dei manufatti con l’atmosfera.
La copertura è realizzata con telo in tessuto di poliestere ad alta tenacità spalmato in PVC, del peso complessivo 650 gr/m2, autoestinguente in classe II, che in questo caso è stato scelto di colore grigio, per renderlo più in linea con il colore del palo zincato.
Il posizionamento del telo è realizzato con un sistema di tensionamento privo di corde, che rende la struttura esteticamente più gradevole e funzionale.
Le nostre coperture impermeabili per auto rispondono alle più recenti normative vigenti e sono idonee a sostenere carichi della fino a circa 60 kg al metro quadrato.
Le nostre coperture per auto sono disponibili in tre versioni di ancoraggio: con palo annegato su plinto di CLS, su piastra base e su piastra a muro inoltre possono essere verniciate con sistema a polveri epossidiche ed essiccazione nel forno di polimerizzazione.
In questo caso la nostra pensilina è fissata con basamento esterno e soddisfa la copertura di tre posti auto.
Su richiesta del cliente si progettano e realizzano strutture capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.
Se volete altre informazioni su questo modello o su altre nostre realizzazioni potete contattarci al telefono 0742 720325 o via email. ti.afmocnull@enilisnep