Oggi vogliamo presentarvi una Pensilina modello Impermeabile. La particolarità di questa struttura sta nella dotazione di agganci a muro fissati internamente mentre i pali sono zincati a caldo e verniciati a polvere rall antracite. La pensilina è dotata inoltre di un telo impermeabile di colore grigio 717.
La struttura misura metri 5×5 di profondità ed è stata studiata per offrire la copertura di 2 posti auto.
Il cliente è stato veramente entusiasta della riuscita tecnica ed estetica della pensilina.
Le nostre coperture impermeabili
Le coperture impermeabili COMFA TECNOSERVICE sono strutture studiate per ottimizzare al massimo gli spazi a disposizione.
La COMFA TECNOSERVICE progetta e costruisce pensiline impermeabili modulari formate da una pluralità di pali curvi con un gomito di circa 90° con parte finale lievemente inclinata verso il basso, rinforzati da un traliccio e da un numero superiore di barre di collegamento.
Il palo pensilina impermeabile è ricavato da lamiera d’acciaio S355-JR sp.4, diametro base 128 mm e cima 60mm, completo di traliccio di rinforzo dal diam. 60mm sp.3 e staffe saldate al palo per fissaggio tubi.
Il processo di zincatura viene fatto ad immersione del palo preriscaldato su zinco fuso, conforme alla norma UNI EN ISO 1461 alla temperatura di 445°, con reintegro di zinco in conformità alla normativa UNI EN ISO 1179.
Per efficientare le nostre installazioni abbiamo personalizzato un nuovo sistema di tensionamento del telo di copertura (senza corde, semplice e funzionale che permette un tiraggio migliore su tutta la lunghezza della struttura) ed ampliato la varietà dei tessuti impermeabili, dando così al cliente la possibilità di scegliere tra diverse tipologie:
1-Tessuto in poliestere spalmato PVC, finissaggio di ignifugazione in classe 2 ad alta resistenza alla trazione, allo strappo e alle alte temperature, prodotto secondo norme di controllo qualità ISO 9001, disponibile in vari colori;
2-SANWORKER CRISTAL, un tessuto sottile in PVC traslucido e microforato che abbina tutti i vantaggi di una tela traforata a quelli di un tessuto spalmato, rendendolo impermeabile e allo stesso tempo più elegante.
Le strutture copri auto COMFA TECNOSERVICE hanno diversi sistemi di ancoraggio a terra:
-Fissaggio a terra con palo affogato nel plinto interno;
-Fissaggio a terra con palo piastra base plinto interno;
-Fissaggio a muro con piastre muro;
-Fissaggio a terra su basamento esterno in cemento armato;
La tecnica di fissaggio a terra con basamento esterno in cemento armato costruito all’interno dell’azienda, semplifica l’iter burocratico, facilita il cliente nelle opere murarie, può essere appoggiato su qualsiasi superficie.
La Comfa Tecnoservice costruisce la struttura inoltre offre al cliente il servizio del trasporto e del montaggio in tutto il Paese. Contattaci per una consulenza, siamo a Cannara in Via del Lavoro, snc oppure chiamaci allo 0742 720325.